L'Atelier della Danza

Chi Siamo

L'Atelier della Danza è un laboratorio artigianale, giovane, creato nel 2002 da Giardini Antonietta, mettendo in pratica l’esperienza e la passione che ha sempre avuto per il mondo della danza.
Il laboratorio produce abbigliamento per la danza classica, moderna, contemporanea, costumistica per saggi e spettacoli.
Tutti i capi sono confezionati artigianalmente all'interno del laboratorio. Sono curati nel minimo dettaglio: dalla scelta dei materiali di ottima qualità (tutto Made in Italy) ma soprattutto per lo scrupoloso controllo che viene effettuato a ogni singola fase di lavorazione.
 
Ogni cliente è assistito e consigliato nella scelta dei prodotti riuscendo ad ottenere il capo desiderato fin nei minimi dettagli.
Gli articoli possono essere scelti dai cataloghi, sfogliando il sito internet, oppure visitando direttamente la sede del laboratorio per poter "toccare con mano" tutti i materiali e gli articoli, al fine di poter ottenere anche capi personalizzati.
Nel laboratorio è stato ideato e creato un tessuto "pacthwork", impareggiabile nel suo genere per creare capi esclusivi e unici al mondo.
Con il costante impegno di tutti i collaboratori, l'Atelier riesce a soddisfare le esigenze di scuole rinomate a livello internazionale, realizzando per loro costumi esclusivi.
    Catalogo 2018-2019
 
 
scarica il catalogo Scarica Catalogo 2018-2019
scarica la gamma colori  Cartella colori 2018-2019
 
 
NEWSLETTER
Rimani informato su eventi e collezioni.

Privacy
 
 
NEWS